Certamen Talenti per il Futuro X edizione

Per scaricare i documenti del Certamen Talenti per il Futuro X edizione, cliccare sui link che seguono:
La data di scadenza della presentazione delle domande è il 27 aprile; la data della prova è il 4 maggio.
Il tema della presente edizione e il seguente: “Consenso e responsabilità nella res publica”.
La partecipazione è gratuita.
Possono partecipare gli studenti del Liceo Brocchi frequentanti l’ultimo anno degli indirizzi Classico e Scientifico che abbiano riportato nello scrutinio finale dell’anno precedente la votazione non inferiore ad 8/10 in Latino e in Filosofia.
By | 2019-03-19T21:32:37+01:00 Marzo 19th, 2019|Area Docenti, Area Genitori, Area Personale ATA, Area Studenti, In evidenza|Commenti disabilitati su Certamen Talenti per il Futuro X edizione